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COME EFFETTUARE IL RESO

Puoi rendere i tuoi articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso del prezzo degli articoli o uno store credit da utilizzare su tutto il catalogo, senza limiti di tempo. Non è possibile effettuare il cambio degli articoli. Gli articoli da rendere devono essere spediti dalla stessa nazione in cui li hai ricevuti.

1 – Vai nella sezione “Ordini”, all’interno del sito web, e inserisci il codice dell’ordine.
2 – Annota i codici degli articoli da restituire, verifica le opzioni di reso e indica il motivo per cui vuoi rendere gli articoli in una mail a resi@longislandshop.it

Una volta approvato il reso, ti basterà inviare gli articoli da rendere al seguente indirizzo:

LongIsland, Viale S. Martino 98 – 98123 Messina (ME)

In questo caso, LongIslandShop.it declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.

PREPARA IL TUO RESO

Non appena il nostro staff avrà approvato il reso, potrai preparare il tuo pacco.
Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola fornita. Se ciò non è possibile, utilizza una scatola neutra e resistente, per assicurarti che gli articoli arrivino integri. Se gli articoli dovessero danneggiarsi, non potremo accettare il tuo reso.

Controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato.

Controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo.

Ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo.

ARTICOLI DIFETTOSI

In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta immediatamente il nostro Customer Care (supporto@longislandshop.it). Ti chiediamo gentilmente di fornirci informazioni dettagliate sul difetto che riscontri e di inviarci delle foto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.

RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, inclusa l’iva ed eventuali tasse. Saranno esclusi gli eventuali costi di spedizione.

Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.


In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere uno Store Credit – pari all’importo dell’articolo reso – da utilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo.

Ti ricordiamo che in caso di reso parziale di un ordine in cui era prevista una spesa minima ed è stato applicato un codice sconto a valore (es. sconto di 20€), qualora il valore residuo dell’ordine, in seguito al reso, risultasse inferiore alla spesa minima richiesta, lo sconto applicato verrà detratto dal rimborso.

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